Coperture

COPERTURE agricole

Prog.Edil, per quanto concerne le coperture agricole, valuta attentamente le esigenze della clientela cercando di fornire soluzioni all'avanguardia mediante l'utilizzo di materiali di ottima qualità, nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia 
(es. UNI 10372:2013 - UNI 11418-2:2011 - UNI 10724:2004) per soddisfare al meglio la richiesta.

I tecnici Prog.Edil monitorano costantemente l'esecuzione delle opere per garantirne la conformità.

Coperture civili

Prog. Edil propone numerose soluzioni di copertura anche nel settore civile, mediante l'utilizzo di materiali 
di prima qualità e personale altamente qualificato.
Anche in questo settore vengono garantite qualità, sicurezza e garanzia, operando nel pieno rispetto delle Normative vigenti in materia (es. UNI 10372:2013 | UNI 11418-2:2011 | UNI 10724:2004).

coperture industriali

Prog.Edil vanta ormai un'esperienza consolidata nel campo delle realizzazioni di coperture industriali in tutto il territorio italiano.
La competenza acquisita in tanti anni di lavoro ed il personale altamente qualificato sono garanzia di affidabilità e professionalità.
L'obiettivo della Prog.Edil è quello di realizzare coperture con soluzioni all'avanguardia mediante l'utilizzo di materiali di ottima qualità, nel pieno rispetto delle Normative vigenti in materia, in tempi brevi e soprattutto al giusto prezzo garantendo qualità, sicurezza e garanzia.
Coperture civili e industriali realizzate nel rispetto delle normative: amministrazione@progedil.eu
Share by: